Mi presento per te che in questo momento ti sei soffermato a leggermi. Sono una Padrona sadica alla ricerca di schiavi a Varese. Ho 26 anni un fisico scolpito perché sono una patita del fitness.
Con lo sport e una dieta sana è come se piegassi il mio corpo al mio volere, anche lui deve sottostare alla mia volontà. Ho scoperto di essere una Padrona, troppo spesso litigavo con i miei ex perché non facevano le cose che volevo io. Mi chiamavano “dittatrice” e non capivo perché.
Mistress di 26 anni, formosa, esperta e cerco uno schiavo a Varese
Contattami in Chat – Cerca Simo93BDSM
Poi mi sono informata e ho letto molto sull’argomento, fino a capire cosa realmente sono: una Mistress, una vera Mistress.
Ho un dungeon professionale in cui invito i miei servi e mi diverto con loro. La mia mente è continuamente all’opera, amo inventare sempre nuove cose intriganti e soddisfare la mia brama di perversione.
Non voglio un cane che dica solo sì, voglio uno schiavo disubbidiente da punire. Adoro infliggere pene sadiche, adoro vedere strisciare i vermi sotto i miei tacchi e frustare la loro schiena fino a renderla una tela piena di schizzi rossi.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Sei voglioso di conoscermi? Credi di avere il fegato per incontrarmi? Contattami e saprò farti abbassare le penne e rimetterti al tuo posto. Non sono una di quelle Padrone gentili e accondiscendenti, io conosco bene il mio ruolo. So cosa ti piace ed è proprio quello che uso per darti più dolore.
Sono brava a penetrare nella tua mente e farti abbandonare a un piacere incredibile, è qualcosa che non hai mai provato nella tua vita e solo io ho il potere.
Fruste, frustini, tease and denial, il doggy playing e il bondage! Ti farò godere…
Ho una vasta collezione di fruste e frustini, li amo alla follia! Ne ho in pelle, cuoio, plastica, legno; di qualsiasi forma e colore, qualcuno con l’iniziale del mio nome alla sua sommità così che la schiena possa riempirsi di decine di lettere che fungeranno da memo quando lo schiavo andrà a casa. Amo graffiare la pelle del mio schiavo e scriverci messaggi in codice. Sono brava anche in altre pratiche come il tease and denial, il doggy playing e il bondage.
Negli anni sono riuscita ad affinare le mie tecniche ed è per questo che mi ritengo una vera e propria maestra. Lasciati plasmare dalla mia bravura, lascia che la mia voce risuoni nella tua testa e ti conduca alla follia.
Non mi interessa che tu sia sposato o bello, le caratteristiche che interessano a una Padrona sono ben altre.
Gli schiavi di Varese che ho conosciuto sono così noiosi che ne voglio altri molto più simpatici e monelli.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Adoro gli sfrontati perché innescano un meccanismo di superiorità in me, spingendoli a soffrire nella loro inutilità e inferiorità. Adoro ridurli a uno stato di ibrido mentre mi faccio grasse risate e li guardo dall’alto verso il basso.
Se credi di avere tutto ciò che sto cercando, contattami subito e scrivi una presentazione dettagliata di te. Non azzardarti a inviarmi foto porno, il tuo pene non ha alcuna attrattiva in me. Al massimo posso schiacciarlo o fustigarlo così che tu impari come ci si comporta dinnanzi a una Dea come me.
Non ti pentirai di avermi conosciuta, anzi, mi cercherai ogni qualvolta che potrai perché non potrai più fare a meno di me.