Mistress trans Sonia – Sono la padrona di Venezia!
Contattami in Chat: SoniaTravfix
Io sono Sonia, la padrona di Venezia, e dal mio palazzo impongo la mia legge ai miei sudditi. Lascerò che tu penetri nella mia tana, solo perché è una trappola.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Certo, ammettiamolo, se vieni strisciando da una padrona divina come me, di sicuro ti piace un po’ farti umiliare, usare e possedere. Io non mi tiro di certo indietro e non mi faccio muovere a pietà tanto facilmente. Potrei decidere di usarti in salotto, magari come poggiapiedi e portacenere, oppure farti entrare nella mia camera e divertirmi un po’ mentre mi lecchi, prima di farti sentire per bene che cosa si intende per scettro.
Ospito a casa mia nel mio letto attrezzato!
Ti butterò sul mio bellissimo letto di seta nera, ti legherò mani e piedi alle colonnine e mi prenderò il mio tempo. Se vuoi ho una pallina per farti stare in silenzio. Sentirai le mie unghie laccate percorrerti la schiena, le mie cose lisce strusciarti addosso, e le fibbie degli stivali scavarti brividi in tutta la schiena. Potrai solo subire le mie voglie, mentre senti i miei seni enormi premerti addosso e respiri a malapena. Magari poi cambierò idea a metà e sentirai la frusta schioccarti vicino. Non si può mai sapere.
Sono una mistress esperta e appassionata, e quindi prima di tutto pulizia, discrezione e maturità. Sceglieremo una safe word per poter interrompere i giochi quando si passa il segno, ma senza di quella mi dedicherò alle mie e alle tue fantasie. Ho letto da qualche parte che voi schiavi provate un brivido improvviso quando la mia volontà va a toccare ciò che si annida nel profondo più intimo delle tue voglie indescrivibili.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Già pregusto il momento in cui ti dirò che cosa sto per farti e leggerò nei tuoi occhietti quel misto di paura e di malizia che una brava padrona apprezza tanto. Ricordati che una trans è superiore ad una donna, perché è a cavallo fra i due mondi. Ed ama cavalcare.
Chiamami, sono una divinità divoratrice di uomini e trovo sempre il tempo necessario per dedicarmi a sessioni lunghe, senza limiti di tempo ed in pieno relax (sempre il mio, perché il mio schiavetto deve fremere alla sola idea). Ti basterà sentire la mia voce anche solo per un secondo per farti venire voglia di odorarmi, leccarmi ed adorarmi per sempre. Io sono la padrona del godimento, delle fantasie morbose e del sesso senza limiti. Vieni a godere con me, magari se sarei bravo e mi lascerai fare ti potrei anche permettere di venire, giusto per farmi una risata. Chiama adesso.