Annunci Mistress Modena

Mistress Raffaella di Modena: Severa, forse perfida, che sa come farvi venire!

Schiavo mio prediletto, se hai una bella e calda lingua devi sapere che questa sarà la parte del corpo che la tua mistress Raffaella di Modena vorrà usare in maniera differente per provare dei piaceri che solo una padrona sa sentire.Mistress di Modena nuda

Mistress Raffaella di Modena: La tua lingua mi appartiene….

Tieni a freno la mente, piccolo schiavo, prima che io sia costretta a doverti punire immediatamente.
La tua lingua non mi serve di certo per provare il piacere che intendi tu, pervertito che pensa che io sia pronta a concedermi a te.

La tua lingua mi appartiene e per me è paragonabile ad una piccola spugna con la quale intendo lavarmi i piedi.

Io, mistress Raffaella di Modena, voglio solamente che la tua lingua diventi il mio passatempo e strumento da usare per provare quel piacere immenso nel vederti come uno straccio.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Devi stare immobile e tirare fuori la lingua e aspettare che io poggi il mio piede su di essa.
Non ti azzardare a sottrarti a questa pratica visto che, in caso contrario, ti punirò immediatamente facendoti pentire della tua arroganza.

La tua lingua mi serve per vederti costretto ad assaporare i miei piedi e solo io posso dirti se muoverla o meno.
Se non vuoi che i miei 37 ti sfondino la bocca devi assolutamente sottostare a questa mia richiesta, ovvero lavarmi i piedi sporchi usando la lingua.

Per rendere maggiormente umiliante questa pratica ho deciso di camminare scalza nel terreno della mia immensa villa, giusto per farti capire chi comanda.

Devi essere semplicemente sottomesso al mio volere e obbedire ciecamente ai miei ordini, se vuoi che i miei piedini siano poi strumento del tuo piacere sessuale senza alcun limite particolare.

Preparati a godere…

Io, mistress Raffaella di Modena, sono anche esperta dell’usare i miei piedini per farti assaporare un piacere completamente unico e diverso da quello classico.

Ma non montarti la testa, piccolo e lurido schiavo: la mia ricompensa, infatti, deve essere attentamente conquistata da parte tua e non devi osare avanzare pretese particolari.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Solo io deciderò quando e se offrirti questo piccolo premio ma prima devi sottometterti a tutte le diverse pratiche che ti indico.

Voglio cavalcarti come se fossi un cavallo ma non come credi: mi siederò in groppa sulla tua schiena e ti colpirò con forza per farti muovere.
Io sono la tua dea, la principessa e la sola che deciderà cosa fare con te, piccolo schiavo che crede di poter fare quello che vuole.

Se supererai tutte le mie richieste, e fidati che sono tante e tutte molto impegnative, ti permetterò di eccitarti usando i miei piedini, e non solo.
Ma sappi che il premio non durerà molto se non rispetti tutte le mie richieste e soprattutto se ti dimostri poco collaborativo e sottomesso.

Solo i migliori schiavi hanno potuto godere del mio tocco particolare e se anche tu vuoi rientrare in questa ristretta cerchia, non devi fare altro che fare quello che ti dico.
Fidati, il premio che riceverà sarà il frutto di tutti i tuoi sforzi e potrai rimanere soddisfatto degli stessi grazie alla tua bella e perfida mistress Raffaella.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment