Annunci Mistress Reggio Calabria

Sono Monica di Reggio Calabria, Mistress da anni, cerco uomini, incontro anche in giornata per momenti di goduria!

Mi chiamo Monica ma per voi sono padrona Monica, la mistress di Reggio Calabria pronta a farti vivere quel momento di piacere ed umiliazione attentamente unito che sarà in grado di rendere la tua serata piccante, dolorosa ed allo stesso tempo piacevole al massimo. Mistress Monica Reggio Calabria

La padrona Monica di Reggio Calabria che sa come tormentarti…..

Se non hai mai avuto una padrona che sapesse come farti provare delle emozioni talmente forti da farti esplodere dal piacere, allora preparati visto che io sono la figura che stai cercando da diverso tempo e che vorresti avere al tuo fianco.
Come padrona so essere molto clemente e posso acconsentire a qualche tua richiesta ma tieni bene presente nella tua piccola mente che io rimangono sempre la dominatrice e che quindi devi completamente sottometterti al mio volere se vuoi essere sicuro di compiacermi.

Non accetto luridi schiavi che pensano di gestire il rapporto o di fare quello che vogliono.
Al contrario, voglio che tu stia zitto e immobile e che ascolti ogni mio comando come se fosse legge.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Devi fare quello che ti ordino se vuoi provare il piacere immenso che deriva dallo stare con una padrone bella e allegra ma che cambia il suo umore se nota un comportamento tutt’altro che corretto nei suoi confronti.
Con te voglio essere molto chiara: se ti comporterai in maniera adeguata potrai provare delle sensazioni di piacere che ti accompagneranno per diversi giorni, visto che sono molto brava a rendere felice i miei schiavi ricompensandoli.
Se invece osi solamente disobbedirmi oppure fare di testa tua o non soddisfarmi mentre ti richiedo una pratica particolare, allora preparati visto che scatenerai la mia furia.

Che strada decidi di percorrere, mio bel schiavetto di Reggio Calabria?

Vorrai vedere una padrona Monica pronta a soddisfare tutte le tue voglie di sottomissione, per poi ricompensarti a dovere, oppure vorrai camminare in un percorso fatto di tanto dolore ed umiliazione che ricorderai per il resto dei tuoi giorni?

Mistress Monica di Reggio Calabria: Vediamo se so come farti godere!

Il tuo bell’uccello verrà tormentato da me, che so essere molto sensuale ed eccitante e che ho una grande voglia di farti provare quel tipo di emozione che ti provocherà dei brividi di piacere sulla tua pelle.

Sappi che ti devi guadagnare questa sensazione e dovrai sottometterti al mio volere: il tuo bel posteriore sarà oggetto del mio divertimento visto che ti verrà colpito ripetutamente fino a che non diventa rosso.

Non costringermi ad essere crudele con te e accogli tutte le mie richieste con grande velocità: voglio uno schiavo che sia reattivo e soprattutto che risponda ai miei ordini immediatamente.
Oltre agli insulti ed ai massaggi alle varie parti del mio corpo, devi anche farmi da tappetto e sottostare a tutte le mie pratiche, come il ghiaccio nelle mutande e la cera calda sul petto.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Maggiore è l’eccitazione che proverà e maggiori saranno le ricompense che riceverai, che ti consentiranno di vivere quel genere di momento di piacere che ti permetterà di rimanere ampiamente soddisfatto del risultato finale che conseguirai.

Cerca quindi di essere sempre attento e il tuo bell’uccello potrai drizzarsi e godere assieme a me, che ti ricompenserò facendoti provare un piacere intenso.

Leave a Comment