Sono una mistress dominatrice che cerca un masochista a Pisa.
Ho 35 anni e sono molto attraente. Possiedo un corpo formoso e amo molto prendermi cura di me. Ho bei capelli lunghi, lisci e biondi. Da come si intuisce dal titolo, mi piace dominare, per questo motivo cerco un masochista nella zona di Pisa che possa soddisfare ogni mio desiderio.
Durante la prestazione, mi piace utilizzare qualsiasi strumento mi permetta di dominare il partner.
Ciò che ritengo importante precisare, però, è che gli scontri non devono avere scopi sessuali, ma devono solo permettere di godere da un punto di vista psicologico grazie alla dominazione.
Cerco un masochista a Pisa – Sono una padrona esperta!
Contattami in Chat: MoniBDSM
L’annuncio, infatti, è rivolti a qualsiasi tipo di uomo che trae soddisfazione dall’essere insultato e dominato, indipendentemente dalla grandezza del suo pene, ininfluente per i miei scopi.
Tutti i miei clienti potrebbero essere definiti schiavi, così come masochisti o feticisti. Io sono interessata alla categoria dei masochisti, coloro che provano piacere anche grazie al loro dolore fisico.
Non esiterò, infatti, ad usufruire di fruste o manette che renderanno il gioco ancora più piacevole.
La fascia di età dei miei clienti non è importante, accetto chiunque che possa essere un uomo d’affari, un avvocato, un operaio o un semplice padre di famiglia. Va bene chiunque voglia divertirsi un pò con me.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Amo la vera e propria schiavizzazione del cliente
Tra le pratiche che mi piace attuare vi sono sicuramente i giochi di ruolo. Mi piace immaginare che sia una segretaria che si ribella, una poliziotta o una mamma cattiva.
La regola principale è che il mio cliente non mi può toccare, io sono l’unica che può fare qualsiasi cosa. Il mio cliente dovrà trarre piacere solo ed esclusivamente dall’essere umiliato e trattato male.
Il resto del gioco, invece, verrà inventato al momento, in base alle reazioni dei diversi clienti. Proprio questo è il motivo per cui mi rivolgo ai masochisti: generalmente attuo giochi che prevedono il dolore.
Ovviamente, ogni azione verrà svolta con la massima responsabilità e professionalità, date dalle mie esperienze a riguardo. Non dovete temere di farvi male in quanto svolgerà il tutto molto coscienziosamente. Se deciderò di utilizzare i tacchi per salirvi sul petto, sarò capace di vedere esattamente dove mettere i piedi.
Infine, nel gioco è compresa la vera e propria schiavizzazione del cliente. Ciò significa che questo dovrà fare qualsiasi cosa io gli chieda, perfino diventare un posacenere umano se lo desidero.
L’annuncio è rivolto solo ad uomini e non alle donne in quanto il mio piacere è dato soprattutto dal maltrattamento di un uomo, in quanto con la donna non sarebbe la stessa cosa per me.
Ricorda che il vero masochista è colui che prova piacere attraverso il dolore e non le schifezze, per cui rispondi all’annuncio solo se rispondi a tutti i requisiti richiesti.
Ciò è molto importante in quanto fondamentale per trarre entrambi piacere dal gioco praticato. Gli incontri non dureranno più di due ore e sono disponibile in qualsiasi momento, anche di notte, con il solo patto che durante questi il cliente non deve provare ad avere rapporti sessuali in quanto questo non è lo scopo dell’incontro.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<