Ciao mi chiamo Milena e sono di Parma. Sono infermiera, la passione della mia vita è aiutare chi si trova in difficoltà e con il mio lavoro riesco a conciliare, il mio bisogno di aiutare qualcuno con quello di avere uno stipendio per vivere.
Fuori dal mondo del lavoro però sono tutt’altra cosa.
Milena Mistress di Parma – Sei mai stato con una padrona infermiera?
Contattami in Chat: Millybdsmxx
La sera a casa, mi svesto dell’abito sexy da infermiera e metto quello da padrona.
Sono una ragazza che ama dominare il proprio uomo, meglio ancora se ricco e gli piace patire quelle piccole sofferenze che io trovo così eccitanti.
Non c’è niente di più eccitante per una donna come me, di dominare un uomo e allo stesso tempo, vedere il partner eccitarsi sempre di più.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Ci sono parecchie cosucce che mi piace fare, ma non voglio svelarvi troppo e anticiparvi quali sono le mie mosse migliori.
Vuoi avere una chance con me?
Se ti senti in grado di soddisfare una panterona come me, contattami, cerca di attirare la mia attenzione su di te e chissà…magari ti darò una chance e acconsentirò a farti diventare mio schiavo per una notte, o magari per tutta la vita.
No scherzo, in questo momento cerco soltanto un uomo da dominare, che abbia il coraggio di trovarsi davanti ad una vera donna.Io sono una ragazza che parla molto, per questo spesso mi caccio nei guai.
Cambio spesso colore dei capelli, gli uomini provano maggiore interesse per le donne che vogliono apparire più delle altre.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Il mio seno non mi piace molto, ma con il sedere recupero gran parte della mancanza che ho all’anteriore.
Mi piace far eccitare gli uomini con il mio culo: è un lavoro faticoso e che richiede molta costanza nell’allenamento quello per mantenere i glutei solidi.
Mi piacciono scarpe, borse e gioielli.
Cerco un Money slave col pene duro….
E’ il mio sogno essere trattata come una principessa, forse è a causa delle delusioni che mi hanno procurato gli uomini che ho deciso di sottometterli poi nel letto e prendermi le mie rivincite.
Oltre che vedere quelle piccoli espressioni insofferenti sui visi dei miei partner, c’è una cosa che potete fare per acquisire le mie simpatie.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
non mi scrivete se siete a 600 km di distanza e non ci vedremo mai.
Ps: il mio sogno è dominare un uomo sposato, che sia in carriera, che se una sera vuole spendere 500 euro per farmi divertire li spende senza problemi e senza sentire quei noiosi discorsi sul risparmio.