Annunci Mistress Ravenna

Sono Mistress Michela di Ravenna, riservata ma con uno spirito dominatrice unico!

Sono Mistress Michela di Ravenna e ti sto aspettando per esaudire ogni mio desiderio.Bellissima Mistress di Ravenna tettonaSe ti aspetti una padrona con stivali di pelle alti fino alle cosce, corpetto di latex nero con borchie, frustino in mano e sguardo assassino, quella non sono io.

Se mi incontrassi per la strada vedresti solamente una bella giovane signora, elegantemente vestita che potresti benissimo scambiare per una donna in carriera come ce ne sono tante.

Potrei essere il tuo avvocato o la tua commercialista per come indosso un abbigliamento di classe ma sobrio, contaminato da una scia di lieve profumo che si fa notare per la sua fragranza non affatto invadente.
Nessuno, incontrandomi, potrebbe mai sospettare che sotto ciò che appare evidente si cela una severissima dominatrice abituata a farsi rispettare e servire anche da uomini che rivestono ruoli importanti nella società.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Vederli ‘scodinzolare’ come cagnolini ubbidienti solo per ricevere un mio cenno di approvazione è qualcosa che mi fa sentire ancor più dominatrice di quanto sono. Così come mi stuzzica vederli impauriti se solo hanno la sensazione di aver sbagliato qualcosa nei miei confronti.

Mistress Michela di Ravenna: Una continua emozione tutta da sperimentare…

Non è mia abitudine quella di mettere annunci con i quali offro la mia esperienza di padrona ma avendo cambiato da poco città e non conoscendo ancora molte persone a Ravenna, mi sono vista quasi costretta a scrivere qualcosa di me per suscitare l’interesse di tutte quelle persone che sono inclini a vivere esperienze da schiavi subalterni.

Chi già ha avuto modo di assumere il compito di essere schiavo di una Mistress, può immaginare che io sia una padrona come quelle che ha avuto fino ad ora ma lo invito a provare.
Sono profondamente differente da ogni altra femmina dominatrice perché vivo in modo naturale un ruolo che non mi sono imposta per qualche ragione ma che è sempre stato parte delle mie caratteristiche.

Chi mi ha servito ha confermato che l’essere mio schiavo è stato per lui una continua emozione che non si può spiegare a parole ma che va sperimentata in modo materiale.
La diversità che mi rende particolarmente dissimile da tante altre Mistress ti invito a scoprirla in modo reale, conoscendomi in vivo e non in modo virtuale.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Mistress Michela di Ravenna cerca schiavo sottomesso e disposto a tutto!

Sono alla ricerca di uno schiavo già esperto oppure da un uomo da addestrare come schiavo sottomesso. La mia esperienza mi permette di agevolare il tuo percorso laddove ancora non sei una persona consapevole di avere nel tuo ‘io’, uno schiavo pronto ad ubbidire ad ogni mio ordine.

Quello che posso promettere a chi sfrutterà questo annuncio per mettersi in contatto con me, è che il piacere che vivrà non sarà affatto subliminale bensì sublimo e che gli farò vivere in prima persona per gratificarlo di tutti i servigi che mi dedicherà.

Prenditi una parentesi tutta per te per vivere una avventura che resterà indelebilmente impressa nella tua memoria. Anche se hai una partner alla quale non hai mai confessato questa tua debolezza, potrai sfogarti con me per trovare ampia soddisfazione alla tua esigenza di sentirti sottomesso ai voleri di una padrona.

Ti regalerò tutte le emozioni che ecciteranno i tuoi sensi prima di incendiare i tuoi desideri che troveranno pace solo attraverso il mio volere e le mie capacità di renderti pienamente felice di sentirti mio suddito.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Leave a Comment