Annunci Mistress Palermo

Mistress Marisa trans di Palermo – 19cm e grandi tette….non mercenaria Ospito!

Ho intenzione di farvi impazzire con il mio annuncio erotico e quando poi darete la giusta risposta a ciò che scrivo, dal vivo vi farò impazzire ancora di più. Inizio con questa premessa perché voglio dare il giusto effetto a ciò che ho intenzione di svelarvi man mano che vado avanti a parlare di me.

Mistress Marisa Trans di Palermo: 38 anni di esperienza…

Padrona Trans di Palermo

Visita il mio profilo: MarixBDSM79

Sono Marisa e sono una padrona trans siciliana che vive a Palermo, la mia città è calda come me ed il fuoco che emano vi brucierà senza farvi male, ma solo tanto benessere che si ripercuoterà sia sul vostro corpo che successivamente nella vostra mente.

Ebbene si, una volta che mi avrete provata, vi sarà difficile dimenticarvi di me, vorrete tornare ad avere i miei servizi per poter rivivere ogni attimo di quello che insieme potremmo fare. Non voglio di certo peccare di presunzione, ma sono una persona convinta delle proprie potenzialità e che riscontra ciò in ogni sua avventura sessuale, quindi parlo in tal modo consapevole di ciò che dico. Ho 38 anni da poco ma un corpo di una di 25, lo mantengo giovane con tanta attività fisica, del buon sesso ed un’alimentazione che cerco sempre di mantenere salutare, sono poche infatti le volte che eccedo in qualcosa che non sia il massimo per il corpo.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Posso quindi dire di essere abbastanza soda e di essere tonica, il tempo libero che ho al di fuori del mio lavoro lo dedico a ciò che serve per farmi stare bene sotto ogni punto di vista. Prima di iniziare a parlare di me sul fattore estetico, voglio dirvi che ho un piercing sulla lingua, svelo ciò perché so che molti sono gli uomini che amano colei che ha tale piercing e da lì partono diversi pensieri erotici.

La mia bocca ha un potere…..non solo la bocca forse…….

Ora che sapete già questo di me, è anche giusto che vi dica che con la bocca so fare davvero di tutto, non potete immaginare quanto la mia lingua sia capace di essere in movimento per dare un intenso piacere. Controllate per ora i bollenti spiriti e continuate a leggere perché altre informazioni sul mio corpo vi fornirò per farmi immaginare per bene prima di giungere al fatidico appuntamento che faremo. Sono alta circa 1.72, ho i capelli castani che non superano le spalle, carnagione chiara ed occhi castani, i tratti sono praticamente quelli meridionali per farvi capire. Anche se sono di genere trans, spesso e volentieri mi hanno scambiata per una vera donna, merito sarà che la natura mi ha sempre fornito di lineamenti dolci.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Ho labbra non grandi ma posso dire di avere una bocca alquanto spaziosa e quando rido metto in mostra la mia perfetta dentatura, parecchi sono i complimenti che mi giungono in merito al mio sorriso. Ho intenzione di avere a che fare con uomini che si calano nel ruolo dello schiavo e che vogliono ubbidire ad ogni cosa che gli viene imposta, io saprò mettere la farina del mio sacco per rendere ogni situazione tra noi ancora più piccante di quello che già è. Non mancherà poi che anche voi potrete dire la vostra e dare la giusta spinta a far si che la trasgressione si alzi di livello, sono pronta infatti ad ogni tipo di avventura, purché sia sempre io la padrona che gestisce il tutto.

Leave a Comment