Annunci Mistress Bergamo

Mistress Helena di Bergamo, L’angelo della dominazione! Guarda le mie foto!

Mi chiamo Helena e sono polacca, la mia chioma è bionda come la luce più forte di un sole nascente, sono bella come la famosa Elena di Troia che ha incantato il giovane Paride portandoselo a letto.
Amo il sesso, adoro essere presa in tutte le posizioni che desidero. Sono alta e con i fianchi abbastanza larghi. Dedico molto tempo al mio corpo. Mi piace correre la mattina presta con pochi indumenti addosso e sentire i capezzoli turgidi del mio seno eretti contro la maglietta bagnata.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Adoro gli sguardi degli uomini che incontro e che fissano il mio corpo atletico leggendo nei loro occhi la voglia di portarmi a letto. Il mio ventre è piatto, con la linea dei muscoli addominali ben visibili. I miei glutei sono duri e pronti per essere palpati, ma solo quando lo comando io. I miei capelli sono lunghi e forti per essere presi dalle tue mani quando ti ordinerò di darmi piacere. Le mie labbra sono piccole, ma calde e bollenti e pronte a farti impazzire.

Helena, la Mistress Polacca di Bergamo:

Tettone turgide di Helena di Bergamo

Il sesso è la mia vita e la mia passione. La dominazione è la mia arte. Sono una mistress che ama comandare e controllare ogni momento del nostro incontro sessuale. Apprezzo le attività di tipo soft. Non sono brutale e non amo far soffrire il mio schiavo. Desidero invece i piccoli giochi come piccoli colpetti sul tuo pene e le tue palle, l’addestrarti come se fossi il mio cane, pronto a farmi piacere e a leccarmi.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Il dolore sarà sempre il minimo indispensabile pronto ad essere sostituito da un immenso piacere. Adoro essere pregata. Non sono violenta, ma devi saper farmi pensare che hai timore delle mie punizioni. Questo mi eccita e mi fa bagnare fino a provare il desiderio di essere presa da te. Sono un’artista della dominazione dolce e bellisisma e apprezzo soprattutto gli uomini che sanno essere pazienti e soddisfare le mie richieste dimostrando al contempo di godere nel servirmi. Sarai il mio schiavo e se ti comporterai bene potrai assaggiare la mia pioggia dorata e leccarmi fino a quando non esploderò di desiderio. Solo a quel punto, avrai il permesso di poter godere anche tu. Le mie labbra sono calde e perfette per assaporare la tua eccitazione, il mio sedere e piccolo e pronto per essere penetrato e il mio ventre ti accoglierà fin quando non esploderai al mio interno quando sarò io a comandarlo.

Cosa desidero dal mio schiavo?

Cerco un uomo che sia alto, con un poco di pancetta, ma molto curato nel suo corpo. Non apprezzo quelli che si depilano, ma voglio uno schiavo al naturale. Devi essere pulito e non volgare, aperto a poter fare anche una conversazione prima di essere dominato dalla tua padrona. Indifferente se hai capelli o sei calvo, ma non amo gli uomini con la barba.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Non apprezzo infatti sentire il ruvido sulle mie parti intime. Se vuoi godere di nuove sensazioni ed essere guidato in esperienze che non hai mai provato fino ad adesso, puoi contattarmi al numero di telefono presente sul sito. Non contano le misure, ma desidero godere anche sentendomi riempita dal tuo desiderio e dalla tua voglia di possedermi quando te lo ordinerò io.

Leave a Comment