Annunci Mistress Brescia

Mistress Eva di Brescia, contattatemi per provare la goduria unica! strap-on e fruste

Hai mai vissuto un rapporto dedicato interamente all’adorazione di una dea che abbia voglia di vederti strisciare ai tuoi piedi? Mistress Eva di Brescia fa al caso tuo.

Se vuoi sperimentare questa nuova esperienza potrai essere soddisfatto grazie al mio modo di fare estremamente eccitante e allo stesso tempo incredibilmente ricco di prove da superare.

Mistress Eva di Brescia: La padrona che vuole metterti alla prova

Mistress Eva in cucina a tette fuori

La tua bella Dea vuole solamente giocare con te e allo stesso tempo mettere alla prova la tua resistenza fisica.

Lascia quindi da parte la tua voglia di vivere un rapporto classico, piccolo essere, visto che con me devi semplicemente cercare di resistere alla tentazione e soprattutto superare tutte i diversi tipi di prove alle quali ti voglio sottoporre.

Come mio schiavo dovrai semplicemente metterti in ginocchio, spogliarti e rimanere in intimo e allo stesso tempo devi indossare il mio bel collare in maniera tale che io abbia il totale controllo della situazione.

Sentirmi in questo stato mi fa eccitare da impazzire e allo stesso tempo, vederti succube ai miei ordini, riesce a farmi eccitare tantissimo.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Sappi che a ogni errore che commetterai io tirerò il collare, facendoti provare delle emozioni forti che allo stesso tempo sono sinonimo di goduria, soprattutto se ami il piacere del dolore.

Come mistress ho delle richieste molto fantasiose quindi devi prepararti per superare tutti i diversi test che ti proporrò, in maniera tale che tu possa sperimentare questo piacere immenso di stare di fronte a una bella donna che vuole solo sottometterti e farti vivere delle sensazioni di piacere senza alcun limite.

Come devi adorarmi, piccolo schiavo:

Parti sempre col venerare i miei piedi puliti e desiderosi di essere presi in considerazione da parte tua.

Dovrai essere delicato e soprattutto costante: finché non ti dico di fermarti e procedere alla prossima pratica, i miei piedi dovranno essere adorati.

Se sei fortunato mi prenderò cura di farteli trovare completamente puliti e pronti a essere gustati da parte tua ma sappi che questa pratica no sarà la sola.

Voglio anche che il tuo corpo venga sottoposto a delle piccole torture: amo colpirti con diversi oggetti nel tuo bel culetto, specialmente se non rispondi in maniera rapida a tutti i miei ordini.

Mentre svolgi tutte le diverse pratiche esigo che la tua testa sia completamente abbassata: non voglio assolutamente incrociare il mio sguardo col tuo, visto che io sono una dea che non vuole essere osservata mentre prova piacere nel sottometterti.

Sappi anche che ho tanti oggetti coi quali darti tormento: pinze, fruste e ghiaccio, nonché manette appositamente comprate per te, sono gli oggetti che ci permetteranno di raggiungere un piacere superiore che potrai sperimentare in totale sicurezza.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Nessun limite con me, la tua bella mistress Eva di Brescia, che sarà in grado di ricompensarti con un piccolo tipo di pratica che preferisci maggiormente.

Ma ovviamente cerca di tenere bene in mente che come dea io non mi concederò a te e sono pronta anche a calpestarti qualora tu non obbedisca a ogni mio ordine.

Preparati quindi a vivere dei momenti di piacere estremo!

Leave a Comment