Mi chiamo AnnaMaria e sono una mistress della zona di Forlì, alla ricerca di uno schiavo pronto a soddisfare i miei piaceri. Non sono brutale, ma sono una maestra nei giochi più spinti e travolgenti.
Adoro essere leccata e leccare, mentre tu sei immobile e bendato senza poter vedere quello che faccio. Inoltre sono un’esperta nel solleticare i capezzoli, nel giocare con essi in modo da combinare piacere e dolore allo stesso tempo. Voglio umiliarti, farti sentire come un mio schiavo ed apparire una nullità ai miei piedi.
Dovrai chiedere di leccarmeli e dopo dovrai succhiare i miei sapori del ventre per poi dedicarti ai miei piaceri. Dovrai accettare di essere punito se non esegui alla perfezione tutte le mie richieste. Mi eccito nello sculacciarti e nel vedere i tuoi glutei diventare di un rosso fuoco.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Il dolore è parte del mio piacere e per questo quando mi sarò completamente eccitata ti chiederò di prendermi da dietro e farmi impazzire e poi possedermi con una brutalità selvaggia fin quando non ti comanderò di fermarti. Devi essere infatti capace di trattenere il tuo orgasmo fin quando non ti ordinerò di nuovo di possedermi e di venire dentro la mia bocca. Sono un’amante del sesso orale e adoro leccare, succhiare far arrivare alll’estasi il mio schiavo per poi ordinargli di dedicarsi solo al mio desiderio e impazzire nel volermi possedere.
Mistress AnnaMaria di Forlì: Che tipo di schiavo cerco?
Cosa pretendo dal mio schiavo?
Voglio dominare, perché mi eccito solo quando faccio del sesso come una padrona. Mi vesto sempre con lingerie provocante e in pizzo e tacchi a spillo che posso utilizzare per stuzzicarti le tue parti intime. Il mio corpo è stupendo, atletico e flessuoso, pronto a tutte le esperienze più spinte. I miei glutei sono sodi e duri e sono la parte che deve essere molto venerata dalla tua lingua.
Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>> ISCRIVITI GRATIS <<
Ti ordinerò infatti di prendermi e di possedermi nell’ano, perché solo così raggiungo l’orgasmo più inteso. Inoltre quando te l’ordinerò dovrai massaggiare i miei seni perfetti e succhiare in maniera delicata i mie capezzoli, mentre con le mani dovrai esplorare il mio ventre. Dovrai smettere al mio ordine e ricominciare quando desidero. Voglio un uomo che possa essere prestante per tutta la notte e che non si esaurisca subito. Quando sono una padrona, dedico intere ore al mio piacere. Se sei interessato e sei uno schiavo che sa eseguire gli ordini, puoi contattarmi in privato. Solo per zona Forlì.