Annunci Mistress Bologna

Michela Mistress Trans di Bologna – Ospito a casa, residenti o trasfertisti adulti

Ciao! Sono Michela, un’affascinante e prorompente signora della notte!
Sarò la tua signora e padrona!La tua vita piatta e insignificante, improvvisamente sarà frizzante e colorata dalle mille sfumature dei nostri incontri ravvicinati. Non ti preoccupare, dovrai solo eseguire ciò che io ti chiederò. Sii umile e servile e andremo d’accordo.

Mistress Michela Trans di Bologna – Contattami sono sia Attiva che passiva!

Visita il mio profilo: Mikytr88

Mistress Trans Bolognese

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Sei stato invitato ad una cena d’affari e non vuoi partecipare con la solita squallida compagna? Eccomi! Io sorprenderò e meraviglierò tutti gli invitati della festa. Non puoi andarci portando una scadente bottiglia di spumante, tu devi portare una bottiglia del migliore champagne! Accompagnandoti al party, porteremo brio.

Tutti si volteranno a guardarmi e quindi a guardarti, nessuno potrà competere con noi! Rimarranno affascinati e stregati e ti chiederanno dove mi hai conosciuta, chi sono e cosa faccio io per te! Un bellissimo segreto ci unirà, mi potrai presentare come la tua Donna. Nessuno saprà il legame particolare che ci unisce. Tu dovrai eseguire i mie comandi e vedrai che i risultati arriveranno da soli: sarai il più invidiato di tutti, concluderai affari a cui miravi da tempo ma per te irraggiungibili!

Potrai conoscere la mia amica Nelly, la mia frusta personale…..

Non deludermi, io ti avvicinerò e ti susserrerò all’orecchio i miei comandi. Non rispettarli, non obbedirmi e dovrò far intervenire la mia amica “Nelly”!

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Sei curioso di sapere chi è la mia amica? Quando mi disobbedirai, mi avvicinerò a te e dalla borsetta estrarrò la mia amica “Nelly”, che ti lascerà dei simpatici ricordi sulla pelle. Fai il bravo! Resistimi quando te lo chiedo, assecondami quando ti verrà richiesto e tutta la serata andrà alla perfezione.

Poche ma semplici regole. Tu mi chiami ed io arrivo: questo è l’unico comando che ti è concesso. Poi sarò io a tenere in pugno la situazione. Sarò io a decidere quando e dove ci baceremo e ci toccheremo.
Non sei stato invitato a nessuna festa ma vuoi comunque essere accompagnato in giro per la magnifica Bologna, chiamami! Insieme la visiteremo, insieme andremo per i locali. Mangeremo, berremo e poi…fuochi d’artificio! Non saprai se stai vivendo una storia vera o un magnifico sogno.

Tutte le tue fantasie trattenute e nascoste in questi anni potranno realizzarsi. Solo con lo sguardo, con una semplice e prolungata carezza io saprò di cosa tu necessiti per raggiungere la vetta del piacere. A me non servono troppe parole, semplici comandi e cadrai ai miei piedi. Mi seguirai come un cucciolo segue la sua mamma. Dipenderai da me in tutto e per una sera o più sere, la tua sorte sarà legata alla mia imprevedibile e ricchissima fantasia erotica. Ho clienti selezionati, non mi accontento di chiunque! Se tu mi piacerai ci potremmo rivedere ancora, ancora e ogni volta ti sorprenderò. Ho un baule di oggetti sfiziosi da provare insieme a te, ho della biancheria intima esclusivamente confezionata per farti impazzire.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Nel mio baule ci sono “cosettine” che ti faranno solletico o ti procureranno dei piccoli dolori a seconda se mi ubbidirai o no. Prolungherò il tuo piacere o lo interromperò se mi garba di vederti in attesa. Io non ho fretta, so aspettare il momento giusto, l’atmosfera perfetta. Tu saprai resistermi, saprai obbedirmi?
Quante volte nella tua vita ci sono stati momenti di noia, momenti che avresti voluto superare i tuoi limiti ma per delle limitazioni mentali non lo hai fatto? Con me potrai andare oltre e quell’oltre sarà indescrivibile e custodito segretamente dalla mia professionalità! Non ti resta che chiamarmi. Devi chiamarmi subito!

Leave a Comment