Annunci Mistress Palermo

Cristiana calda Mistress di Palermo: La chat per incontrarmi

Ciao a tutti, miei umili schiavi, mi chiamo Cristiana e sono una vera e propria Mistress di Palermo che ama sottomettere talmente tanto i miei uomini da fargli paura e rimpiangere, almeno in un primo momento, di avermi contattata per trascorrere con me una serata fatta di dominazione e torture.

La calda Mistress Cristiana di Palermo cerca uomini:

Cristiana Mistress a Palermo

Sono una bella padrona di Palermo che ha voglia di stare con uno schiavo che sia pronto ad essere completamente sottomesso da parte mia.
Amo alla follia vedere come il mio schiavo si presenti ai miei piedi e si preparati a vivere quel tipo di rapporto senza mai provare a ribellarsi e soprattutto evitando di provare a reagire.
Ogni mio comando deve essere eseguito alla lettera, immediatamente, prevenendo quindi obiezioni oppure situazioni che potrebbero rendermi meno felice di consumare con voi questo genere di rapporto.
Sono molto severa ma divento una vera e propria gatta pronta a farvi vivere un momento di passione unico nel momento in cui vedo che nella vostra mente è presente solo una condizione, ovvero rispondere perfettamente ai miei comandi.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Premetto che sono una padrona che non cerca uno schiavo che sia bellissimo oppure che abbia determinate caratteristiche fisiche.
Questi sono elementi aggiuntivi che valuterò solo secondariamente, dopo aver controllato il vostro modo di fare, che deve essere umile e soprattutto in grado di farmi provare quel piacere unico nel momento in cui vi mettete in ginocchio e mi adorate.
Vedervi col volto che esprime una passione unica e sapere che la vostra voglia di essere sottomessi è incredibilmente elevata e stuzzica la vostra mente, sono delle condizioni che altro non fanno se non farmi impazzire di gioia.
Sottomettetevi quindi al mio volere se volete che io vi accolga presso la mia bella casa e vi faccia provare tutte quelle sensazioni che vi fanno eccitare da impazzire.
Ma ricordatevi sempre questo, miei umili servi:

Ogni mio desiderio deve essere attentamente esaudito in modo tale che io possa raggiungere un intenso piacere che lentamente accarezza la mia mente e provoca in me dei brividi di piacere talmente belli ed intensi di lasciarmi senza alcun fiato.

Visita il mio profilo e Contattami in Chat – La prima Community BDSM 100% italiana
>>
ISCRIVITI GRATIS <<

Con i miei schiavi voglio semplicemente divertirmi e giocare come il gatto col topo magari nella mia città, a Palermo.
Adoro vedervi mentre adorate le mie calde estremità femminili che indossano delle calze velate e stivali in pelle che devono essere assaporati dalla vostra bocca.

Dopo avermi pulito le scarpe con la vostra lingua dovrete anche farmi da tappetto umano:

Mi divertirò a calpestarvi e pulirmi i miei piedi nudi.
Meno vi lamentate, maggiore sarà la vostra ricompensa: so essere molto calda e grata ad uno schiavo che mi permette di sfogarmi colpendolo ripetutamente con le mie fruste, tenute in uno stato perfetto appositamente per voi.
Soddisfate ogni mia richiesta e lentamente vi guadagnerete minuti di passione dove potrete godere del mio corpo candido e bello sia da vedere che toccare.
Sono Cristiana di Palermo e cerco umili schiavi da umiliare e ricompensare se riescono a farmi provare quella sensazione di potere che altri uomini non mi hanno fatto vivere.
Solo quando mi sento soddisfatta vi concederò l’onore di assaporare il mio bel corpo nudo, permettendovi quindi di sfogare le vostre piccole voglie per un periodo.

Se volete incontrarmi a Palermo contattatemi qui.

Leave a Comment